giovedì 26 maggio 2011

Regali - Sconti per guidare una Lamborghini Gallardo Spider

Regali - Sconti per guidare una Lamborghini Gallardo Spider

Sconto cashback 4%

Sconti per guidare una Lamborghini Gallardo SpiderSe ami le macchine di lusso e cerchi un'alternativa alla Ferrari, ti consigliamo di guidare una Lamborghini, l'altro mito italiano. Guidare una Lamborghini e' un'esperienza di vita indimenticabile che ti permette di provare un'emozione mai provata fin'ora.

clicca qui


Il prezzo:
220 EUR
Prezzo scontato cashback:
211,2 EUR

Se acquisti tramite BeRuby avrai subito 8,8 EUR di cashback!

Se acquisti registrandoti a BeRuby ( http://it.beruby.com/promocode/u6yHmg ) avrai il 4,00% di sconto su ogni acquisto tramite ELATION e potrai GUADAGNARE anche sulle persone che si registreranno sotto di te!

Infatti con BeRuby ( http://it.beruby.com/promocode/u6yHmg ) non guadagni con il cashback solo sui tuoi acquisti, ma anche su quelli dei tuoi amici che inviterai!

Beruby raddoppia i guadagni facendoti creare una rete di invitati
beruby ha bisogno del tuo aiuto per crescere. Infatti beruby ti da la possibilit? creare una tua rete di invitati e guadagnare grazie a questo una commissione per ogni attivita' svolta dagli utenti della tua rete. Il guadagno corrisponde a 1/6 dell'intera commissione generata dal membro della rete. Ma non solo potrai guadagnare 1/6 della commissione generata dall'invitato di un tuo invitato.
In questo modo beruby vuole premiare gli utenti che lo hanno sponsorizzato. 

Nessun commento:

Posta un commento