venerdì 27 maggio 2011

Benessere - Linea Bottega Verde SOLE DEL MEDITERRANEO - sconto 4% cashback!

Benessere - Linea Bottega Verde SOLE DEL MEDITERRANEO - sconto 4% cashback!

Sconto 4% cashback

Linea Bottega Verde SOLE DEL MEDITERRANEO - sconto 4% cashback!SOLE DEL MEDITERRANEO
dalla natura l'efficacia antieta' per un'abbronzatura perfetta

Sole del Mediterraneo significa avere un'abbronzatura radiosa, intensa ed una pelle di velluto. Le texture particolarmente gradevoli e le fragranze frizzanti regalano sensazioni di benessere sublimando il piacere di stare al sole.

Come agisce: le formule di ultima generazione garantiscono sia la protezione dai raggi solari sia un' abbronzatura d'eccellenza

Perche' e' speciale: gli estratti di Agrumi e di Fico d'India svolgono attivit?utriente, antiet? idratante lasciando una pelle perfettamente vellutata

Gli sconti di Bottega Verde su questa linea sono gi·el 30%, inoltre se siete iscritti a Buyon avrete un ulteriore sconto sotto forma di cashback del 4% per ogni prodotto acquistato!


Se iscritti a Buyon avrete anche il 4% di cashback!

Cliccando qui (Accedi a Bottega Verde con gli sconti) potrai usufruire del 4% di sconto mediante il CASHBACK (leggi qui sotto cosa significa) su ogni acquisto effettuato sul sito BOTTEGA VERDE, prodotti cosmetici per la bellezza a base di principi attivi naturali. Trattamento viso e corpo, make-up, profumi, prodotti per capelli e per il bagno.


Questa offerta e' riservata agli iscritti a Buyon (clicca qui per registrarti e cominciare a guadagnare su Buyon), il piu' importante sito web di cashback.
Cos'e' Buyon (clicca qui per registrarti e cominciare a guadagnare su Buyon)
BuyOn e' il primo sito italiano che paga chiunque faccia shopping online!
I siti supportati sono centinaia, aumentano di giorno in giorno e coprono qualunque tipo di categoria.
Appena ti registri BuyOn ti riconoscera' un bonus di benvenuto di 10,00 euro.

Per guadagnare dai tuoi acquisti non devi far altro che utilizzare i link presenti su BuyOn per raggiungere i tuoi negozi online preferiti. Una volta che il negozio ci confermera' la transazione, ti verr?creditato sul tuo account BuyOn il cashback che ti spetta.
Un altro modo per incrementare i tuoi guadagni e' onsigliare BuyOn ai tuoi amici. Se hai molti amici oppure un sito web, questo e' un ottimo strumento per ricevere ulteriore denaro.

Tutto quello che e' necessario per iniziare e' fornirci un indirizzo email e una password. Successivamente, per riscuotere il cashback accumulato dovrai fornire solamente i tuoi riferimenti.
(clicca qui per registrarti e cominciare a guadagnare su Buyon)

Nessun commento:

Posta un commento