giovedì 5 maggio 2011

Fotografia - FUJIFILM FINEPIX JX350 + CUSTODIA + SCHEDA SD 4 GB a soli 96 EUR

Fotografia - FUJIFILM FINEPIX JX350 + CUSTODIA + SCHEDA SD 4 GB a soli 96 EUR

Fino al 23% di sconto totale

FUJIFILM FINEPIX JX350 + CUSTODIA + SCHEDA SD 4 GB a soli 96 EURPrezzo originale: 129 EUR
Prezzo scontato PixMania: 99 EUR
Prezzo con cashback Buyon: 96 EUR

FUJIFILM FINEPIX JX350 + CUSTODIA + SCHEDA SD 4 GB
Cliccando qui (Accedi a PixMania con gli sconti) potrai usufruire del 3% di sconto mediante il CASHBACK (leggi qui sotto cosa significa) su ogni acquisto effettuato sul sito PixMania, leader del mercato online dell'elettronica.

In particolare vi proponiamo questo offerta:
FUJIFILM FINEPIX JX350 + CUSTODIA + SCHEDA SD 4 GB

Informazioni sul prodotto
Risoluzione : 16 megapixel effettivi
Stabilizzatore : Digitale
Zoom ottico : 5x
Display : Schermo a colori TFT LCD 2,7" (6,85 cm)
Peso : 113 g senza accessori / 130 g con accessori

Il giudizio di Pixmania : FUJIFILM FinePix JX350 + custodia + scheda SD 4 GB
L'alta definizione libera tutti i suoi segreti con la FinePix JX350 della FujiFilm. Questa compatta dal sensore CCD da 16 megapixel scatta delle immagini di qualità risalta i dettagli con grande precisione.

Accompagnata da una custodia per il trasporto e da una memory card da 4 GB, la JX350 offre una soluzione digitale abbordabile e dalle ottime performance. Il suo zoom ottico 5x è dotato di un obiettivo 28 mm, per allargare la visione e permettere fotografie di gruppo e panorami.

La funzione di riconoscimento automatico delle scene e dei volti permette la realizzazione di magnifici ritratti. Capace di adattarsi a tutti i tipi di esposizione e a tutti i soggetti, la FinePix JX350 è efficace in tutte le situazioni.

Dotata di uno stabilizzatore digitale, la JX350 dispone di un'alta sensibilità di 3200 ISO per una definizione eccellente dell'immagine, perfino in penombra. Provvista infine di una modalità video HD 720p, questa FinePix trova tranquillamente il suo posto tra le digitali della FujiFilm.

Questa offerta è riservata agli iscritti a Buyon (clicca qui per registrarti e cominciare a guadagnare su Buyon), il piu' importante sito web di cashback.
Cos'è Buyon (clicca qui per registrarti e cominciare a guadagnare su Buyon)
BuyOn è il primo sito italiano che paga chiunque faccia shopping online!
I siti supportati sono centinaia, aumentano di giorno in giorno e coprono qualunque tipo di categoria.
Appena ti registri BuyOn ti riconoscerà un bonus di benvenuto di 10,00 euro.

Per guadagnare dai tuoi acquisti non devi far altro che utilizzare i link presenti su BuyOn per raggiungere i tuoi negozi online preferiti. Una volta che il negozio ci confermera' la transazione, ti verr‡ccreditato sul tuo account BuyOn il cashback che ti spetta.
Un altro modo per incrementare i tuoi guadagni è consigliare BuyOn ai tuoi amici. Se hai molti amici oppure un sito web, questo ?n ottimo strumento per ricevere ulteriore denaro.

Tutto quello che è necessario per iniziare a fornirci un indirizzo email e una password. Successivamente, per riscuotere il cashback accumulato dovrai fornire solamente i tuoi riferimenti.
(clicca qui per registrarti e cominciare a guadagnare su Buyon
 

Nessun commento:

Posta un commento