lunedì 19 settembre 2011

Freewebpeople: realizzazioni siti web e web marketing


www.freewebpeople.it

Realizzazione siti web

Affidandoci alle tecnologie più innovative e alle migliori soluzioni in termini di accessibilità e web-design proponiamo dei veri e propri “abiti su misura” per la presenza dello propria azienda sul web. Se non sei sul web non esisti, se ci sei devi essere impeccabile.

Aiutiamo il cliente a trasportare in rete la propria idea di business nel modo più efficace e leggero possibile, occupandoci di ogni aspetto: dall’analisi tecnica dei requisiti sino alla messa in produzione del sito web. Proponiamo inoltre soluzioni su misura per la gestione di moduli e-commerce per sviluppare il business del cliente anche su internet.

Vuoi maggiori informazioni sul servizio di realizzazione siti web? Contattaci qui info@freewebpeople.it

DIRECT EMAIL / SMS MARKETING

DIRECT EMAIL MARKETING
Forse non tutti lo sanno, ma i possessori di database di nominativi possono da oggi ottenere dei buoni ricavi da una sorgente di reddito tramite il DIRECT EMAIL MARKETING.
Proprio per questa attività ci proponiamo al cliente diretto finale come sviluppatori dei proprio moduli online di raccolta dati (landing page) e di creatività email per il DIRECT EMAIL MARKETING grazie alla nostra esperienza nel settore ed alla capacità di creare efficaci elementi di promozione web.
Per i clienti diretti che ancora non conoscono questo strument,o ma che sono interessati a far fruttare senza alcuno sforzo il loro database di nominativi che ancora non vengono utilizzati nel Direct email marketing, proponiamo la gestione totale del database al fine di renderlo produttivo e redditizio.

SMS MARKETING

Oggi tutti, ma proprio tutti, possiedono un telefono cellulare e noi abbiamo capito quanto il mobile marketing può fare per i nostri clienti.

La pubblicità mobile è il mezzo ideale per qualsiasi azienda che vuole promuovere i propri prodotti in maniera veloce, globale ed efficace.

Proponiamo al cliente campagne di SMS marketing localizzate all’interno del territorio italiano, curandone ogni aspetto, dalla creatività del testo sms sino al suo invio.

Vuoi maggiori informazioni sul servizio di MARKETING? Contattaci qui info@freewebpeople.it

Nessun commento:

Posta un commento