giovedì 23 giugno 2011

Libri, cd e dvd - Il ritratto di Dorian Gray (Oscar Wilde) a soli 3,75 EUR

Libri, cd e dvd - Il ritratto di Dorian Gray (Oscar Wilde) a soli 3,75 EUR

Sconto del 25% su tutti i classici Feltrinelli

Il ritratto di Dorian Gray (Oscar Wilde) a soli 3,75 EURSconto su tutti i classici Feltrinelli del 25%!

Il ritratto di Dorian Gray

Oscar Wilde


Prezzo in negozio: 5,00 EUR
Prezzo online: 3,75 EUR
Sconto 25%

http://www.buyon.it/uebaidofuhof/nebebof

Dorian Gray, un giovane di straordinaria bellezza, si ?atto fare un ritratto da un pittore. Ossessionato dalla paura della vecchiaia, ottiene, con un sortilegio, che ogni segno che il tempo dovrebbe lasciare sul suo viso, compaia invece solo sul ritratto. Avido di piacere, si abbandona agli eccessi pi^renati, mantenendo intatta la freschezza e la perfezione del suo viso. Poiche' Hallward, il pittore, gli rimprovera tanta vergogna, lo uccide. A questo punto il ritratto diventa per Dorian un atto d'accusa e in un impeto di disperazione lo squarcia con una pugnalata. Ma e' lui a cadere morto: il ritratto torna a raffigurare il giovane bello e puro di un tempo e a terra giace un vecchio segnato dal vizio.



ATTENZIONE se iscritti a Buyon avrete anche il 3% di sconto cashback!

Questa offerta e' riservata agli iscritti a Buyon (clicca qui per registrarti e cominciare a guadagnare su Buyon), il piu' importante sito web di cashback.
Cos'e' Buyon (clicca qui per registrarti e cominciare a guadagnare su Buyon)
BuyOn e' il primo sito italiano che paga chiunque faccia shopping online!
I siti supportati sono centinaia, aumentano di giorno in giorno e coprono qualunque tipo di categoria.
Appena ti registri BuyOn ti riconoscera' un bonus di benvenuto di 10,00 euro.

Per guadagnare dai tuoi acquisti non devi far altro che utilizzare i link presenti su BuyOn per raggiungere i tuoi negozi online preferiti. Una volta che il negozio ci confermera' la transazione, ti verr?creditato sul tuo account BuyOn il cashback che ti spetta.
Un altro modo per incrementare i tuoi guadagni e' onsigliare BuyOn ai tuoi amici. Se hai molti amici oppure un sito web, questo e' un ottimo strumento per ricevere ulteriore denaro.

Tutto quello che e' necessario per iniziare e' fornirci un indirizzo email e una password. Successivamente, per riscuotere il cashback accumulato dovrai fornire solamente i tuoi riferimenti.
(clicca qui per registrarti e cominciare a guadagnare su Buyon)

Nessun commento:

Posta un commento