lunedì 1 agosto 2011

Tosatrice Moser per animali scontata

Animali - Tosatrice Moser per animali scontata

Sconto del 5%

Tosatrice Moser per animali scontataTosatrice Moser per animali: professionale, elettrica, con motore 45 Watt. Basso livello di vibrazioni e rumorosita'.
Completa di testina di taglio da 3 mm.

Prezzo originale: 149,90 EUR
Prezzo sconto 5%: 142,41 EUR


La confezione della Tosatrice Moser max45 include: 1 testina di taglio da 3 mm, spazzolino pulisci lama e olio lubrificante.

La tosatrice Moser Professional e' estremamente robusta ed e' perfetta per la tosatura completa del cane o per la tosatura di precisione del vostro cavallo. Il potente motore da 45 Watt a due diverse velocita' e' in grado di garantire un'ottima prestazione, costante e per lungo tempo.

ATTENZIONE: lo sconto del 5% potrai averlo solo cliccando su questo link ed inserendo il codice sconto al momento dell'acquisto: ordine cumulato
Clicca qui avere ulteriori informazioni ed acquistare il prodotto


IMPORTANTE: VUOI ANCHE LO SCONTO CASHBACK DEL 2%?



Se iscritti a Buyon avrete anche 2% di sconto cashback oltre a tutti gli altri sconti

Questa offerta e' riservata agli iscritti a Buyon (clicca qui per registrarti e cominciare a guadagnare su Buyon), il piu' importante sito web di cashback.
Cos'e' Buyon (clicca qui per registrarti e cominciare a guadagnare su Buyon)
BuyOn e' il primo sito italiano che paga chiunque faccia shopping online!
I siti supportati sono centinaia, aumentano di giorno in giorno e coprono qualunque tipo di categoria.
Appena ti registri BuyOn ti riconoscera' un bonus di benvenuto di 10,00 euro.

Per guadagnare dai tuoi acquisti non devi far altro che utilizzare i link presenti su BuyOn per raggiungere i tuoi negozi online preferiti. Una volta che il negozio ci confermera' la transazione, ti verra' accreditato sul tuo account BuyOn il cashback che ti spetta.
Un altro modo per incrementare i tuoi guadagni e' onsigliare BuyOn ai tuoi amici. Se hai molti amici oppure un sito web, questo e' un ottimo strumento per ricevere ulteriore denaro.

Tutto quello che e' necessario per iniziare e' fornirci un indirizzo email e una password. Successivamente, per riscuotere il cashback accumulato dovrai fornire solamente i tuoi riferimenti.
(clicca qui per registrarti e cominciare a guadagnare su Buyon)

Nessun commento:

Posta un commento